Colpo di mercato per il Tormarancio: il Re dei Bomber, Stefano Antonelli ha firmato!

Colpo di mercato per il Tormarancio: il Re dei Bomber, Stefano Antonelli ha firmato!

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, strani “rumors” si rincorrevano lungo le strade che uniscono Via Felice Annio, sede del Tormarancio e Via Portuense, sede del campo da gioco del club.
Molte telefonate “coperte” ad orecchi indiscreti per il team guidato da mister Bussone, che si stava muovendo a fari spenti su un “pezzo da novanta e più” del panorama del calcio laziale.
Ora lo si può annunciare, i veli sono stati tolti come quando si espone un pezzo rarissimo ad una rinomata mostra d’arte : il fuoriclasse, stella indiscussa del calcio regionale, Stefano Antonelli è un giocatore del Tormarancio.
La clamorosa notizia dell’accordo tra il più prolifico goleador in attività (341 reti nei soli campi di serie D, Eccellenza e Promozione) ed il club shangaino è realtà.
Il centravanti romano,tra l’altro, idolo indiscusso della tifoseria anziate memore delle imprese balistiche del cannoniere, ha scelto di legarsi al club del “Villa de’ Massimi” fino alla fine della stagione dopo aver rescisso l’accordo che lo legava al Montespaccato, sodalizio romano di Promozione con il quale nell’attuale stagione aveva già messo a segno 10 reti.
L’accordo è stato ratificato con l’assoluto assenso della totalità dello staff dirigenziale, con il D.G. Remo Diana assolutamente entusiasta del nuovo arrivo, ottimo per aumentare esponenzialmente il tasso tecnico che umano.
Antonelli, classe ’73, il bomber più prolifico in attività, raggiunge il trainer più giovane e promettente della Promozione, Mr.Bussone classe ’81, a partire dalla sfida-derby alla nobile Romulea.
L’obiettivo del Tormarancio dopo questo “fuoco d’artificio” finale sarà molto di più di una semplice salvezza; il pedigree dell’attaccante lascia aperte le porte ai molti sogni di gloria dei molti tifosi amaranto che aspettavano da tempo un importante colpo di mercato della presidenza per vedere il nome del club tra le stelle del firmamento del campionato. antonelli

 

Fabio Caterini

Lascia un Commento

Si deve essere il log in per inviare un commento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.