Accessibilità fruibile – sport, cultura e tempo libero no limits al museo di Piana delle orme

Accessibilità fruibile – sport, cultura e tempo libero no limits al museo di Piana delle orme

Volantino sport cultura e tempo libero no limits

Si terrà domenica 18 giugno 2017, dalle ore 10:30 alle ore 13:00 presso il museo “Piana Delle Orme” in Via Migliara 43, Borgo Faiti (LT) un nuovo appuntamento per il progetto “Accessibilità fruibile – sport, cultura e tempo libero no limits”: una giornata aperta a tutti, persone con disabilità e persone senza disabilità, per fare una splendida passeggiata inclusiva all’interno dello storico Museo Scenografico di “Piana delle Orme”.

La giornata è organizzata da A.I.S.A. Lazio Onlus, A.S. AISA Sport, APS Adam Accessibility, APS Emozionabile.it, Fermenti Aprilia, il Cammino Possibile Onlus, Rome and Italy, APS Approdo Paulus, 01 comunication e Studio Ray con l’intento di proporre un cambio di passo nel superamento delle barriere culturali, oltre che architettoniche, facendo collaborare insieme realtà del mondo profit e realtà del no profit che si occupano di promozione sociale, volontariato, turismo e comunicazione.

Il costo del biglietto d’ingresso per visita al museo è di euro 10,00 per persona con disabilità e accompagnatore. Ingresso ridotto per i bambini dai 6 ai 12 anni al costo di 8 euro.

Lascia un Commento

Si deve essere il log in per inviare un commento.