Nella puntata di ieri 27 novembre di “Chi è normale alzi la mano” abbiamo intervistato Andrea Maccarrone, presidente dell’del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli residente nell 8° municipio di Roma.
Maccarrone ha spiegato in modo molto dettagliato e semplice quali servizi il circolo poteva fornire per chi avesse bisogno di avere informazioni o addirittura di eseguire un test rapido salivare.
Per info i http://www.mariomieli.net/hiv-sintonizzati-una-fotografia-del-rapporto-fra-giovani-e-prevenzione.html )
Prosegue così sempre più intensa l’interaizone tra le tramissioni radiofoniche della postazione San Paolo ( che ricordiamo esere un Network con diverse sedi) e l’attività dell’Osservatorio sulle discriminazioni di 11 Radio, infatti all’interno della sala radio sarà possibile trovare opuscoli ed operatori che potranno informare chiunque volesse ricevere info su servizi, associazioni e possibilità dell’ottavo municipio, con l’obiettivo di fare da cassa di risonanza e legante per tutte le attività municipali e non solo.
L’osservatorio nato prima dell’estate 2013 ha collaborato con diverse associazioni del territorio ma anche con il liceo Rousseau, durante il lancio della campagna “Il bullismo non fa scuola”.
E’ stato inoltre strutturato un’importante progetto che ha coinvolto i ragazzi in un corso di fumetto contro le discriminazioni.
Per contattare l’osservatorio è posibile recarsi presso la sede di 11 Radio in Viale Giustiniano Imperatore 75, Roma o chiamare il numero 06.94.37.81.54 tutti i mercoledì dalle 19 alle 20, per maggiori info potete scrivere a 11radio@tuttipervolta.org
Categories