Venerdì 30 ottobre alle ore 1100 continua la trasmissione di psicologia Zero Gravità con Maurizio Lupi conduttore e lo psicologo Dott.
Sandro Bocci.In questa nuova serie affronteremo un discorso di ecologia mentale che porti alla realizzazione del “progetto uomo”, nella sua piena consapevolezza.
Daremo un diverso punto di vista interpretativo per vivere un quotidiano reale e concreto, espletando il sociale che ci appartiene.
La puntata di venerdì 30 ottobre avrà per argomento il “criterio di natura, criterio di sanità” per una coscienza specchio del reale,
In ogni puntata consiglieremo un film da vedere attinente all’argomento trattato;il film verrà chiaramente discusso nella trasmissione successiva.
Ricordiamo che Zero Gravità (come tutte le trasmissioni di 11radio) può essere ascoltata registrata sul podcast della radio,o sulla pagina facebook zero gravità psicologia in radio dove è possibile scriverci e commentare le puntate trasmesse.
,Per chi ha domande personali, private da fare, dubbi che necessitano di una risposta,può scrivere una mail al nostro indirizzo:zerogravitàpsicologiainradio@gmail.com dove il Dott.Sandro Bocci risponderà a titolo gratuito.
Per chi desidera intervenire in diretta può chiamarci su Skype all’indirizzo MONTAGNOLA 11 RADIO